Minggu, 13 Mei 2012

15 di ricerca e personale di soccorso dalla Russia andò alla posizione del Sukhoi Superjet 100 detriti aereo sul monte Salak. 21 sacchi di cadaveri arrivati ​​presso l'Ospedale di polizia. Difficile terreno, Black Box Not Found


15 di ricerca e personale di soccorso dalla Russia andò alla posizione del Sukhoi Superjet 100 detriti aereo sul monte Salak. 21 sacchi di cadaveri arrivati ​​presso l'Ospedale di polizia. Difficile terreno, Black Box Not Found

Un totale di 15 del personale di ricerca e soccorso alla posizione di fronte alla russa Sukhoi Superjet 100 detriti aereo sul monte Salak, Bogor, West Java, Indonesia di Domenica (13/5) verso le 14.00.Erano scortati da circa 20 persone delle forze speciali e Pioneer Sede Unità mobile Brigata di polizia.
Prima di lasciare la Posta Cipelang, Cijeruk distretto, reggenza di Bogor, Russia personale SAR a sottoporsi a visita medica con personale SAR Indonesia. Dopo di che hanno ottenuto la direzione tecnica ed i limiti del Comandante Militare Colonnello AM Putranto 061/Suryakancana.
"Essi originariamente voluto cavalcare un elicottero, ma devo dire che la priorità di evacuazione", ha detto Putranto dopo aver dato le direzioni.
Secondo lui, 15 persone sono state fatte da nove facchini e sei tecnici. Gruppo guidato da Sr. comr Trisno, la squadra vice Forze Speciali tenente Rizal.
Russia Andrey patologo Kovalev non possiamo essere sicuri quando l'identificazione delle vittime della tragedia di Sukhoi Superjet 100 potrebbe essere completata. Tuttavia, sulla base della sua esperienza, l'identificazione del corpo di solito prende due settimane.

L'identificazione è fortemente dipendente dalle condizioni del corpo e del numero di pezzi di corpi. Quindi, non ancora certo quando l'identificazione di questi casi possono essere risolti.- Andrey Kovalev
"L'identificazione è fortemente dipendente dalle condizioni del corpo e del numero di pezzi di corpi. Quindi non ancora certo quando l'identificazione di questi casi possono essere risolti", ha detto Andrey.
Andrey è a capo del team patologo russa di tre persone che hanno aderito al gruppo di Disaster Victim Identification (DVI) Indonesia Kramat Jati Police Hospital.
Martedì scorso (2012/05/15) ci sarà esperto di DNA aggiuntivo chiamato Ivanov Russia. Indonesia DVI propria squadra di esperti forensi per distribuire 110, odontologi, antropologia e DNA.

 
La causa dell'incidente del velivolo Sukhoi Superjet 100 è stimato non essere conosciuto per un altro anno. Esso si basa sulla valutazione delle imprese PT Trimarga consulente Rekatama, Sunaryo, a Giacarta, la Domenica (13/05/2012). Secondo lui, la squadra del National Transportation Safety Committee, o NTSC per lavorare con i russi continuano a individuare la causa dell'incidente.
"Infatti, se un incidente aereo come questo, i miei 35 anni in Aeronautica Militare (Air Force), tali questioni sono state decine di volte. Causa potrebbe essere reso noto soltanto un altro anno. E 'anche difficile, kebukanya solo qualche anno più tardi," ha detto.
Sunaryo aggiunto che entrambe le parti continuano a coordinare in investigando sulle cause dell'incidente. Era sicuro, i russi si aprirà nell'esprimere che non vi è causa probabile.

La squadra sia NTSC l'Indonesia o la Russia sta ancora studiando, lavorando insieme, ma i suoi dirigenti restano Indonesia. Quindi, tutto troppo confuso. Questo è un aereo super, kanapa evento come questo potesse esistere- Sunaryo
"Tim NTSC sia l'Indonesia e la Russia stanno ancora indagando, lavorando insieme, ma i suoi dirigenti restano Indonesia. Quindi, tutto troppo confuso. Si tratta di un aereo superiore, perché c'è un evento come questo ", ha detto.
Finora, secondo Sunaryo, i vincoli legati alla squadra investigativa è un fatto importante che non è ancora completa. "Ciò che serve è registrato, il motore è selezionata, i dati richiesti non è ancora completa. Tutti stare insieme ", ha detto.
Un totale di 82 membri della Russia NTSC è arrivato in Indonesia ieri sera e si era diffusa l'assegnazione a tre posti. Squadra forense in servizio presso l'Ospedale Polizia Soekanto, Kramat Jati, Jakarta, mentre la squadra amministrativa a Halim Perdanakusuma aeroporto.
Nel frattempo, la squadra investigativa era sul monte Salak, Bogor, West Java. Sukhoi partiti rappresentativi in ​​Indonesia anche a disposizione un interprete, se necessario.
Assistenza della squadra russa composta da 82 persone dislocate su tre sedi per aiutare la gestione dei corpi Sukhoi Superjet 100 incidente aereo. Allo stesso modo, un consulente aziendale che ha consegnato PT Trimarga Rekatama, Sunaryo, presso l'Ospedale di polizia, Kramatjati, East Jakarta, la Domenica (2012/05/13).
"La Russia di posizione sui tre punti della squadra, un esperto forense di stanza presso l'Ospedale di polizia, il tutto in Halim amministrazione, e la squadra di evacuazione in Gunung Salak, numero 82," ha detto
Secondo Sunaryo, i russi ha cominciato a muoversi da ieri. Era sicuro, i russi si aprirà in Indonesia, in collaborazione con il team.Finora, per un totale di 21 sacchi di cadaveri arrivati ​​presso l'Ospedale di polizia (polizia indonesiana), East Jakarta. Dapay non è ancora certo quando il processo di identificazione sarà completato.
In questo processo di identificazione, DNA punta di diamante gli esperti dato le vittime la maggior parte degli incidenti non può essere riconosciuto. Identificazione che coinvolge esperto di DNA è necessaria per ottenere precisione.

Domenica (2012/05/13), il team legale dalla Russia ha cominciato a collaborare con il team indonesiano. Essi saranno entrambi coinvolti nel processo di identificazione delle vittime di Sukhoi Superjet 100 incidente aereo.

In questo processo di identificazione esperto di DNA a punta di diamante. Poiché la condizione della vittima incidente è stato parzialmente staccato dal resto del corpo. Identificazione che coinvolge esperto di DNA è necessaria per ottenere precisione.
Iniziato il lavoro, sono attualmente coordinando con il team di identificazione Indonesia uniti nel Disaster Victim Identification."Attualmente li stiamo incontrando. Stiamo ancora parlando", ha detto il direttore Sukanto polizia Hospital, East Jakarta Agus Prayitno Generale di Brigata della Polizia, ha detto a Reuters.
Russi squadre forensi prima revisione della Polizia RS il Sabato (2012/05/12) notte. Ammontano a cinque persone, tra le quali un esperto di DNA.
Oltre alla polizia, l'identificazione di un team già esistente presso l'Università di Indonesia, Università Gadjah Mada, Airlangga University, University of Padjadjaran, Eijkman istituzioni, ospedali e forense Banten squadre.
In questo processo di identificazione esperto di DNA a punta di diamante. Poiché la condizione della vittima incidente è stato parzialmente staccato dal resto del corpo. Identificazione che coinvolge esperto di DNA è necessaria per ottenere precisione.

Tim Disaster Victim Investigation (DVI) Indonesia è in grado di identificare sia forense, patologica, del DNA e atropoligos Sukhoi Superjet 100 vittime senza l'aiuto della squadra russa di esperti forensi. DVI squadra di esperti per includere la Russia perché la Russia vuole aiutare.
Così ha affermato il capo del Centro per la Medicina e Servizio Sanitario Nazionale Polizia Generale di Brigata Isaac Polizia Musaddeq Domenica (2012/05/13) a Kramat Jati Police Hospital.
"Il team della Russia per l'identificazione della squadra non perché l'Indonesia non può permettersi. Se si propongono di aiutare, cucinare respinto. Inoltre, il presidente russo ad offrire assistenza al presidente", ha detto Musaddeq ..
Secondo Musaddeq, forense e di esperti qualificati del DNA nei loro campi e l'Indonesia hanno vissuto. "In seguito lavoreremo insieme e condividere le esperienze positive con gli esperti provenienti dalla Russia", ha detto.
Mussadeq anche detto che il team guidato da DVI Indonesia come host rimane. Gli esperti russi lavorerà su un sistema che ha reso l'Indonesia. Squadra russa ha portato tre patologi guidati da Andre Kovalev.
Martedì scorso (2012/05/15) proverranno da esperto di DNA della Russia chiamato anche Ivanov. Sulla base dell'indagine, mentre, Andre ha detto di aver identificato due pezzi importanti dei corpi dei russi che sono vittime.
Le vittime di violenza fisica di raccolta dei dati di processo incidente aereo Sukhoi Superjet 100 quasi ultimato. I dati fisici dei cittadini stranieri che non hanno precedentemente ottenuti, a partire da oggi, venerdì (2012/05/11), un certo numero di parenti ha iniziato berdatangkan inviare i dati al team e Disaster Victin Identification (DVI).
Capo della Questura Medical, Commissario Anton Castilani, diciamo, fino ad ora ci sono 37 dati ante mortem (prima della morte dei dati fisici) che è stato compilato dalla polizia.
"Che gli stranieri sono venuti a causa dei dati. Quindi, in totale 37 persone", ha dichiarato Anton, Venerdì pomeriggio, a Halim Perdana Kusuma Airport.
L'importo è costituito da un cittadino degli Stati Uniti, un cittadino di Francia, e il resto del cittadino di Indonesia. Nel frattempo, i parenti di otto cittadini russi, che sono l'equipaggio non è ancora presentato i dati alla polizia ante mortem.
Intorno 12.30, un cittadino francese di nome Jerome Michel sembra go postale Questura DVI. Egli è venuto a riferire i suoi parenti, Tran Tho Nam, che ha perso anche nello schianto. E 'anche apparso a rinunciare alcuni oggetti personali come pettini Nam Tran Tho, rasoi, pennelli e morso. Interrogato, Jerome ha rifiutato di essere intervistato e subito lasciato l'aeroporto.
In precedenza segnalato, il Sukhoi Superjet 100 aeromobili con numero di volo RA36801 perso il contatto alle coordinate 06 ° 43 '08 "di latitudine sud e 106 ° 43 '15" longitudine est. Le coordinate sono stati stimati nei pressi di Cidahu, Mount Salak. Volo dell'aeromobile condotto in Russia fa parte di un volo dimostrativo organizzato da PT Trimarga Rekatama. Squadre SAR sono ancora alla ricerca della vittima, mentre il suo aereo personale macerie è stato trovato nel Tread Stone, Cijeruk, Bogor il Giovedi (2012/05/10) mattina.
Disaster Victim Identification squadra (DVI) restituisce il corpo di 45 vittime del crollo del Sukhoi Superjet 100 alla sua famiglia, allo stesso tempo. Questo perché la squadra DVI dovrebbe riunire tutti i pezzi del corpo di ogni vittima.
"Se il ritorno non coincide temuto parti del corpo lasciati alle spalle. Famiglia non è certamente sincero. Per questo motivo, il rimborso sarà effettuato simultaneamente per le 45 vittime", ha detto il Direttore Esecutivo Anton Castellani DVI, Sabato (2012/05/12) Polizia Kramat Jati Hospital.
Anton ha detto, ogni sacchi per i cadaveri che vengono alla polizia RS non contengono necessariamente una singola vittima. Secondo lui, una borsa può contenere pezzi del corpo di una vittima.
Il processo di identificazione delle vittime del Sukhoi Superjet 100 incidente aereo sul monte Salak, West Java, è prevista per per mesi a causa della condizione rimane per lo più incompleto.
"Ci vorrà più tempo perché dobbiamo essere approfondita. Per questo motivo numerose vittime e la condizione non è integro", ha detto il Commissario Capo della Polizia Pol Pusdokkes Anton Castilani una conferenza stampa presso l'Ospedale di polizia, East Jakarta, Sabato (2012/12/05).
    
Anton paragona il processo di identificazione come compilare un "puzzle" è grande. Ha paragonato un incidente in barca on Parade che ha cinque mesi per l'identificazione delle vittime.
Attualmente, il team Disaster Victim Identification le (DVI) La polizia ha avviato il processo di identificazione di quattro sacchi per i cadaveri portati agli ospedali che inizia dalla divisione degli organi di polizia, descrizioni e registrare le caratteristiche della vittima.
    
Tuttavia, il ritorno del corpo della vittima non sarà effettuata nel prossimo futuro perché la squadra ancora attendere l'intero processo di identificazione è completata prima di tornare alla famiglia.
    
"A causa di questo molte vittime e le circostanze non sono intatti, non possiamo restituire le vittime uno per uno. La paura più tardi il sacchetto ultimo corpo ci sono parti del corpo dei sacchetti primo corpo," ha detto.
    
Non è possibile stimare il tempo
Anton non ha potuto stimare quanto tempo ci vuole per fare tutto il processo di identificazione del DNA, perché lo stesso esame dura due settimane, al di fuori delle descrizioni dei processi, la registrazione e ante dei dati mortem di confronto (durante la vittima era ancora vivo) al posto dei dati mortem (dopo che la vittima è deceduta) .
    
"Non oso prometto quando. Ma questo è ancora un lungo periodo di tempo", ha detto.
    
DVI squadra si esibirà in un confronto di dati tramite un insieme di dati comprese le impronte digitali, DNA, denti, segni di proprietà fisico / medico e di proprietà della vittima.
    
Anton chiamato il governo russo ha anche promesso di inviare esperti per aiutare l'identificazione del DNA, così come le università e le istituzioni del paese, come l'Università di Indonesia, Airlangga University, UB, Eijkman Institute e medico team di Banten.

  
Il ministro dei Trasporti EE Mangindaan in grado di accertare se la scatola nera (black box) aerei Sukhoi Superjet 100 sarà trovato, nonostante il relitto ei corpi delle vittime sono stati trovati nella zona del monte Salak, West Java.
Mangindaan dire, il terreno difficile nella zona del monte Salak ha portato a cercare la scatola nera, che si ritiene di rivelare il mistero del tragico incidente, non è facile come immaginato. "Non riesco a essere sicuro, perché il terreno è difficile", ha dichiarato Halim Perdanakusuma Mangindaan Airport, Jakarta, Sabato (2012/12/05).
Ministro delle Comunicazioni (MOC) in contrasto con la posizione in Cijeruk, Sukabumi, di Halim a circa 12:20 utilizzando tipi di elicotteri Colibri del TNI-AU. "Ho appena visto lo stato del campo in modo che possiamo immaginare la situazione reale sul terreno," ha detto.
Sukhoi Superjet 100 decollo dalla Halim il Mercoledì (2012/09/05) pomeriggio al fine di verificare con l'obiettivo Palabuhanratu, Sukabumi, poi tornare alla base aerea. Aereo sconosciuto perso i contatti verso le 14:33 pm. L'aereo si è schiantato in Tread riferito Kampung Batu, Cidahu, Bogor e di frontiera Sukabumi, dopo sbattere contro le rocce del monte Salak.

Tidak ada komentar:

Posting Komentar