Rabu, 16 Mei 2012

Il Jakarta Metro Police ha rifiutato il permesso Dare Lady Gaga Concert

Il Jakarta Metro Police ha rifiutato il permesso Dare Lady Gaga Concert

Jakarta funzionari di polizia ha rifiutato di consentire l'applicazione del cantante Regno Lady Gaga nel mondo del Bung Karno Stadium principale, Senayan, Jakarta. Anche se il comitato è descritto già sold out biglietti per i concerti.
"La polizia consiglia di non Lady Gaga concerto perché la commissione non ha chiesto il permesso della folla", afferma il Direttore di Relazioni con il Pubblico Jakarta Polizia comr Rikwanto qui il Lunedi.
Rikwanto detto che la polizia non aveva l'autorità di licenza concerto di Lady Gaga, perché il comitato non ha presentato una relazione della folla.
Rikwanto cantante dice che il suo piano di "Poker Face" si esibirà presso il principale Bung Karno Stadium, Senayan, Central Jakarta, 3 giugno 2012.
Rikwanto ottenere le informazioni del comitato è stato venduto biglietti al pubblico concerto di Lady Gaga prospettico.
Rikwanto ha aggiunto che ha anche sentito la signora Gaga piani d'informazione per i concerti di ottenere l'opposizione del Consiglio indonesiano degli Ulema (MUI), il capo di una fazione alla Camera dei Rappresentanti e delle organizzazioni comunitarie.
Alle restrizioni in materia nome completo cantante è Stefani Joanne Angelina Germanotta, perché erotica e non vestita in conformità con la cultura indonesiana.
Presidente del Big Daddy Entertainment, Michael Rush ha confermato che non aveva ancora inviato una polizia permesso per l'attuazione del folle Lady Gaga concerto, al Bung Karno Stadium, Jakarta. Questo, ha detto, di solito fatto solo due o tre settimane prima dell'inizio della manifestazione.
Lady Gaga concerto che si svolgerà il 3 giugno 2012 al Bung Karno Stadium, Jakarta aveva riferito minacciato di non avere il permesso della polizia di Jakarta.
La polizia ha affermato di aver ricevuto una relazione sull'attuazione della concessione di licenze della folla gli organizzatori dei concerti.
"La polizia consiglia di non Lady Gaga concerto perché la commissione non ha chiesto il permesso della folla", afferma il Direttore di Relazioni con il Pubblico Jakarta Polizia comr Rikwanto a Jakarta, Lunedi (14/5).
Notizie correlate, Michael Rush, presidente di Big Daddy Entertainment, come Lady Gaga organizzatori di concerti fornire chiarimenti. Il suo lato, ha detto Rush, non è stato ancora lanciato una domanda di licenza alla folla polizia.
Secondo gli organizzatori di solito chiedere il permesso a circa due o tre settimane prima dell'evento. "Certamente chiederemo il permesso," Rush ha detto via telefono il Lunedi (14/5).
Rush ha ammesso, il processo di autorizzazione deve essere condotta in conformità con il calendario specificato il comitato organizzatore. Attualmente, ha detto, le iniziative in procinto di farlo perché l'implementazione del concerto avrà luogo nel prossimo futuro.
Appello del Consiglio degli ulema indonesiani (Mui) di boicottare il concerto di Lady Gaga è nata dalla maggior parte delle organizzazioni islamiche in Indonesia. Stato sostenuto, il rifiuto di Lady Gaga concerto non è solo in Indonesia, ma anche in altri paesi.
"Il loro rifiuto ha presentato al MUI. Poi MUI ha esortato luogo, se ritenuto non va bene, allora non dovrebbe essere tenuto", ha detto Wasekjen MUI, Tengku Zulkarnaen, Martedì (15/5). In realtà, Tengku detto, ci sono molti paesi che hanno negato la presenza di Lady Gaga, compreso lo stato cinese.
Questo stato comunista non è stato solo respinto il concerto, persino oltre che l'intero brano suonato Lady Gaga vietata e circolazione lì. Dato che, Tengku auguriamo che il governo in questo caso, il pieno potere di rifiutare o permettere il concerto. "Se il governo o di forze di sicurezza, in questo caso la polizia sente male verrà dal concerto era la polizia che conosceva di più su problemi di sicurezza", ha detto Tengku.
Respingi persone per l'entrata in alcuni paesi a causa di sicurezza e vengono spesso utilizzati per accadere anche in paesi che pretendono di eroi dei diritti umani. Ad esempio, Cat Stevens negato l'ingresso in America una volta, e Yusuf Qaradawi, il religioso era stato negato l'ingresso arabi moderati francesi. "Quindi, se Lady Gaga è potenzialmente pregiudizievoli per la cultura o la politica, allora il bene viene respinto appena entrato in Indonesia", ha detto Tengku.
Questo studiosi umoristiche ha affermato che Lady Gaga ha detto pubblicamente che sta adorando Satana Lucifero.
"Questi dati chiaramente contrario al nostro Stato basato sulla Pancasila berketuhanan l'Onnipotente. Suoi abiti sempre guardare sexy. Temuto ragazze vestite in seguito il modo in cui sono sempre danneggiate", ha detto Tengku.
Oltre al divieto di considerazione Gaga è stata la legge n pornografia dubbio potrebbe essere violata. Tengku modo da garantire che l'impatto della cattiva sorgere. Testi delle canzoni Gaga giudicati in violazione di molti valori culturali e religiosi. "Niente affatto di educare la nostra generazione. Allora perché non portare la cosa che ha tenuto alcun beneficio, a meno che il danno?" ha detto.
Ust, un padre del mio amico è orgogliosa di presentare Lady Gaga biglietti per i concerti al figlio dopo una lotta per farlo, e il prezzo è piuttosto costoso per la dimensione normale di un concerto di musica. Lo so, Lady Gaga è una figura che viene utilizzato come icona illuminati. Cosa legale Concerto di musica Lady Gaga?
Servo di Dio
Waalaikumussalam wr wb
Il fenomeno dei genitori che, come sin dall'inizio è stato turbato dal profeta è raffigurato come un vecchio che i bambini meyahudikan. Tuttavia, forse a causa dell'ignoranza sullo sviluppo della musica all'avanguardia e cinematografica del mondo, che sono diventati il ​​mezzo principale di diffusione delle dottrine e rituali di culto del diavolo.
Alcune comunità possono avere una visione del lato positivo solo, o di alcuni artisti musulmani hanno uno sguardo dal lato di un nuovo concetto e un grande concerto, o altro punto di vista. Per loro, vi ricordo per pensare positivo. Adam fine deragliato dai demoni e rimpianto tutta la vita, non contare troppo sulla mente si basano su comandi di Dio e divieti.
Allo stesso modo, con un concetto nuovo e un grande concerto, ritengono che il diavolo ha un concetto che è sempre aggiornata negli affari mondiali che la negligenza umana di ricordo di Allah. Lady Gaga, nel canto e azione, diffusione e modelli di comportamento che mostrano il vuoto della mente, il caos, il vuoto, e libero da tutti i valori, le regole e la religione.
Egli è anche un adoratore del diavolo (si può vedere su youtube quando fu giurato nel nome di Lucifero, il diavolo nel cristianesimo). E, come riportato da Dailymail, un lavoratore presso l'Hotel Intercontinental, Londra, Inghilterra, aveva riferito che la cantante controverso ha lasciato il sangue come fluido in gran numero nella vasca da bagno dell'hotel.
Pertanto, l'hotel anche il sospetto che i 25-year-old singer ha reso l'adorazione rituale del diavolo dai media sangue. Gaga è un burattino per gli Illuminati utilizzata per incidere e danneggiare il morale dei popoli del mondo. Si può chiaramente vedere in video clip delle sue canzoni che mostrano i simboli degli Illuminati.
Ad esempio, gli occhi del (All-Seeing Eye) e Baphomet, dio dell'occulto, la società occidentale. In Cina, decine di canzoni di Lady Gaga sono stati vietati perché i testi erano volgare e sexy. Pertanto, non è lecito vedere il suo concerto.
Per coloro che hanno già acquistato i biglietti e quindi annullare, egli è un uomo buono che è stato salvato da Allah e Allah sicuramente compensare vestirsi meglio. Yusuf al-Qaradawi, un religioso che memboleh la musica nel suo libro al-Halal wa fi al-Haram al-Islam, spiega l'ammissibilità di una disposizione della musica.
Tra le altre cose, il titolo e la canzone non ha violato le leggi islamiche e le maniere, può essere la canzone che non è in contraddizione con l'Islam, ma come poteva cantare ed agire per rendere il haram canzone. L'Islam proibisce anche e stravaganza combattimento e di là, anche nel culto, per non parlare della pletora di divertimento e stravaganza.
I nostri studiosi anche d'accordo che la canzone e la canzone sarebbe illegale se è seguita da atti e altri comportamenti illeciti, come il fatto bevendo liquori o pieno di azione e di abbigliamento l'indulgenza nudità e la disobbedienza. E Allah conosce meglio Bish shawab
Tratto dalla colonna quotidiano Republika mettere in discussione la questione della Ustaz Nasir Bachtiar Mercoledì 25 Aprile 2012

Tidak ada komentar:

Posting Komentar