Sabtu, 09 Juni 2012

Scegli Ceca 4-1, ahold russa del Gruppo A. Pieno di Drama, Grecia Hold Balance Polonia 1-1


Scegli Ceca 4-1, ahold russa del Gruppo A. Pieno di Drama, Grecia Hold Balance Polonia 1-1


Russia vittoria per 4-1 sulla Repubblica Ceca nella fase match del Gruppo A di Euro 2012, in Miejski Stadium, il Venerdì (2012/08/06). Il risultato ha lasciato la Russia a dominare la classifica, con tre punti, o due punti di vantaggio del rivale più vicino, in Grecia.
La Russia ha aperto la differenza con Alan Dzagoev al 15 '.Sfruttando croce Konstantin Zyryanov, Aleksandr Kerzhakov palla, che poi ha colpito il palo sinistro il portiere Petr Cech. Tira la palla in rete sparato Dzagoev ceca.
Al minuto 25, la Russia ha ottenuto il secondo gol da Roman Shirokov. Egli è fuori controllo in modo che l'esca difensore ceco Andrei Arshavin passo avanti con un tiro preciso, che non è guidato Cech.
Ceca tagliare la distanza ad un gol di Vaclav Pilar nel minuto 52.Avendo imparato l'esca Jaroslav Plasil, ha dribblato in area di rigore, portiere Vyacheslav Malafeev, e preso a calci il pallone in porta.
Dzagoev ripristino della Russia due gol di vantaggio al minuto 79.All'ombra di due giocatori avversari, Dzagoev messaggi Roman Pavlyuchenko ha sparato il pallone nella porta di Cech.
Tre minuti più tardi, graduatoria Pavlyuchenko. La palla in area di rigore, avrebbe potuto trovare spazio menggocek palla prima di scatenare un tiro che fa la palla volò in Cech rete.
 
La Russia ha dominato la partita fin dall'inizio. Hanno costantemente cercano di lanciare un attacco e creare occasioni, che non è sempre fatto bene.
Al minuto 13 °, per esempio, licenziato Kerzahkov manca il bersaglio. Cinque minuti più tardi, in un duello uno contro uno con Cech, Dzagoev sparato un colpo in porta.
Repubblica Ceca ha preso l'iniziativa di attaccare all'inizio del secondo tempo. Essi sono in grado di mantenere la pressione fino alla creazione di Vilar obiettivi.
La Russia ha risposto abbassando il tempo e riprendere il controllo. Questi sforzi hanno dato due colpi di Kerzhakov nel minuto 63 e il 69, ognuno dei quali manca il marchio.
Al minuto 74, Pavlyuchenko sostituito Kerzhakov, che aumenta immediatamente potenza d'attacco della Russia.
Dopo il quarto gol, la Russia non ha ridotto la pressione. Tuttavia, non ottengono un quinto, fino al fischio lungo suonava.
Secondo l'UEFA, durante la partita, Russia controllato la palla tanto quanto 49 per cento e ha creato sette occasioni su 17 imprese. Il colpo Ceca accurata off dieci di 16 esperimenti.
La formazioneRussia: 16-Vyacheslav Malafeev; 4 Sergei Ignashevich, 12-Alexei Berezutsky, 5-Yuri Zhirkov, 2-Alexander Anyukov, 7-Igor Denisov, 8-Konstantin Zyryanov, 6-Roman Shirokov, 10-Andrei Arshavin, 11-Alexander Kerzhakov (14-Roman Pavlyuchenko 74), 17-Alan Dzagoev (18-Alexander Kokorin 84)
Repubblica Ceca: 1-Petr Cech, 6-Tomas Sivok, 5-Roman Hubnik, 3-Michel Kadlec, Theodor Gebre Selassie 2 -; 19-Petr Jiracek (11-Milan Petrzela 76), 13-Jaroslav Plasil, 14-Vaclav Pilar, 9-Jan Rezek (17-Tomas Hubschman 46), 15-Milan Baros (21-David Lafata 85), 10-Tomas Rosicky
Quasi 60.000 spettatori riempito il National Stadium, Varsavia, Polonia, durante la Coppa dei Campioni inizia il Venerdì (8/6).Circa 150 milioni di persone che guardano attraverso lo schermo di vetro. Questa è la festa del mondo sono afflitti da crisi europea dedicata.
Festa del calcio 2012 Coppa Europa almeno tenere i popoli d'Europa per un attimo dimenticare la fatica e il peso e la tensione della vita. Questa è l'impressione ricavata due MH Samsul Hadi Reuters giornalisti a Varsavia, Polonia e Gran Setyahadi in Lviv, Ucraina.
Protrarsi della crisi del debito-ridden continente negli ultimi quattro anni. Ultimamente, la politica anche serrato, premendo uno dei Coppa Europa, l'Ucraina. La questione dei diritti umani non può essere trattenuto. Detenzione di leader dell'opposizione Yulia Tymoshenko ha un certo numero di politici europei paesi infiammata.
Tuttavia, fino a quattro settimane, la notizia del "continente blu" non è più dominata dalla gestione caotica, l'aumento della disoccupazione, o di uno sciopero di massa dei lavoratori chiedono salari più alti.
In realtà, almeno otto dei 16 paesi partecipanti colpiti dal colpo 2012 Coppa Europa della crisi. A partire dal governo è stato costretto a gettare la spugna e chiedere un piano di salvataggio da parte dell'Unione Europea e Fondo Monetario Internazionale (FMI) a mettere da parte il governo è crollato a causa del popolo.
Grecia, la festa di inaugurazione ieri sera ha ospitato la Coppa dei Campioni contro la Polonia, è stato il primo paese a soccombere alla crisi ed è stato costretto a chiedere l'assistenza del FMI, due anni fa. Il Primo Ministro George Papandreou governo crollò un anno dopo e fino ad oggi il paese vincitore della Coppa 2004 europei non sono riusciti a mettere insieme il governo.
Irlanda sono nel Gruppo C, e il Portogallo nel Gruppo B dopo il FMI per un aiuto nel novembre 2010 e maggio 2011. PM irlandese Brian Cowen e il portoghese José Socrates è stato dimissioni.
Il campione in Spagna nel Gruppo C, inoltre, non sfuggì sotto i riflettori. Jose Luis Rodriguez Zapatero in Spagna il governo è caduto alla fine del 2011. Il suo successore, Mariano Rajoy, sta ora lottando per far fronte al collasso di diverse banche e di disoccupazione che hanno raggiunto un quarto della forza lavoro.
Top quattro paesi della scena calcistica europea, i Paesi Bassi, Italia, Francia, e Gran Bretagna, non sono inoltre risparmiati dalla crisi. La gente è furiosa con la performance del governo di punire il partito di governo nelle elezioni. Il primo club italiano AC Milan boss, Silvio Berlusconi; PM olandese Mark Rutte non è un due anni di regno, il primo ministro britannico Gordon Brown, e il presidente francese Nicolas Sarkozy fiammeggiante, tutti fuori.
Nel mezzo della crisi amaro, i 23 migliori giocatori di ogni Stato a misurare i propri limiti. Sanno, giochi divertenti, per non parlare di vittoria, sarà una consolazione per il popolo del suo paese.
Crisi in ceramica
Crisi economica in Europa è stato ingannato dai tifosi di calcio, come ad esempio dalla Germania e ceca, con la terra (piuttosto che un giro in aereo) verso l'Ucraina e la Polonia. Essi risparmiare denaro facendo un lungo viaggio.
Strutture ricettive sono anche ingannato da pay imbarcati nelle case o appartamenti in periferia. Charlie, i sostenitori di Monaco di Baviera, in Germania, insieme con due dei suoi fratelli a Lviv, Ucraina, utilizzare l'auto privata. Viaggiano circa 1.000 chilometri in 15 ore. Questo viaggio è più costoso perché portano il pranzo da casa.
"Siamo driver-autista pazzo. Siamo venuti qui per vedere il gioco in Germania, "ha detto Charlie. Egli è anche stare a casa di un amico in Ucraina per non aver pagato tariffe e alloggio in Lviv sono 100-300 aumento per cento. Tariffe normali sono intorno ai 100 dollari USA è salito a 250 dollari, 300 dollari a notte.
"Non possiamo permetterci di alloggio è molto costoso. Potremmo essere stare con un amico che vive qui. Più economico, "ha detto Charlie.
Dima, i tifosi tedeschi da Berlino, Igor anche stare a casa, amici, cittadini ucraini. Dima ha preso un autobus per 14 ore e costa circa 100 euro (circa USD 1,17 milioni). Egli salva 300 euro rispetto alla latenza giro aereo solo 2,5 ore. Dima costi il ​​più possibile in modo da poter vedere tutta la partita Germania a Lviv, contro il Portogallo e Danimarca.
Mentre Pedro e compagni sostenitori del Portogallo ha scelto di utilizzare l'aereo per l'Ucraina a causa di un telefono fisso troppo lontano. Hanno risparmiato due anni fa.
Crisi economica in Europa non ha ridotto l'interesse di appassionati della palla a guardare la Coppa dei Campioni. Un indicatore è il tasso di occupazione degli hotel di Lviv che hanno raggiunto il 85 per cento.
Sulla base del media center è stato citato dal quotidiano post Lviv Kyiv, il tasso di occupazione degli hotel di Lviv il 9 giugno ai 18 anni a 85 per cento e voli ha raggiunto il 76 per cento. Tra giugno, le tre partite si è svolto a Lviv, che è la Germania contro il Portogallo, la Danimarca contro Portogallo e Danimarca contro la Germania.
Le camere in 11 hotel in Lviv già sold out, quattro delle quali sono già al completo la settimana scorsa. Lviv ha 40 voli che possono ospitare 1.200 persone. Mercato alberghiero in Lviv comprendono un totale di 2800 camere.
Il presidente dell'Ucraina Viktor Yanukovich sta cercando di ridurre la pressione politica molti paesi dell'Unione europea chiamato anche per le persone a essere una padrona. "Nei prossimi giorni, il mondo presterà attenzione al nostro paese. Vi incoraggio a mostrare amicizia, sincerità e l'amicizia del popolo ucraino ", ha detto.
Tuttavia, da Londra, i ministri del governo britannico progetta di boicottare la Coppa Europa sulla base dei diritti umani. Solo, si applica al boicottaggio mat fase a gironi.
Nel turno seguente, il governo britannico intende comunque inviare un rappresentante. Tuttavia, tutti i piani erano ancora dipendenti dal programma di ogni ufficiale. "Sono impegnato con i preparativi per la Londra 2012 olimpica e profonda preoccupazione per l'attuazione del diritto e della giustizia sono schizzinosi in Ucraina", ha detto i funzionari del Foreign Office.
Tutta la storia Coppa Europa, molti documenti importanti e di essere un bel ricordo. Le seguenti schede erano fuori dei punti d'angolo.
23 - Age of attaccante olandese Marco van Basten, che brillò al Consiglio europeo di Cup 1988 in Germania Ovest. Van Basten ha segnato una tripletta contro l'Inghilterra e il pubblico affascinanti con un tiro al volo in porta in finale contro l'Unione Sovietica.
26 370 - Numero di persone che hanno assistito alla prima finale di Coppa Europa in Francia nel 1960. Victor Ponedelnik portare l'Unione Sovietica è diventato il campione europeo attraverso il primo gol al minuto 113. Dell'Unione Sovietica vittoria per 2-1 sulla Jugoslavia.
1976 - E 'l'anno in cui la partita finale di Coppa europea deve terminare con una sparatoria, ed è successo per la prima volta.Nella parte superiore del partito in Jugoslavia, Cecoslovacchia ha incontrato la Germania Ovest. Cecoslovacchia campioni dopo aver vinto 5-3 ai calci di rigore.
117 - Obiettivi di Zinedine Zidane al minuto 117 in semifinale della squadra francese, 2000 a ripetere la storia. Nei precedenti 16 anni, Michel Platini ha segnato nei tempi supplementari contro lo stesso paese, il Portogallo, e portato la Francia alla finale di Coppa europea.
12 - Tango 12, che è stato lanciato il pallone ufficiale di Euro 2012 il 2 dicembre 2011, in collaborazione con la divisione del gruppo di partecipanti a Kiev, Ucraina. La palla è in vera pelle con un rivestimento impermeabile lucido.
0-0 - E 'il punteggio quando l'Italia contro l'Unione Sovietica nella semifinale di Coppa dei Campioni nel 1968. Dopo un extra-reti inviolate il passare del tempo, il vincitore è determinato dal lancio lancio di una moneta. L'Italia ha avanzato al finale fortunato contro la Jugoslavia ed è venuto fuori come campioni.
Pieno di Drama, Grecia Hold Balance Polonia 1-1
Pieno di dramma. E 'davvero appropriato per descrivere la partita inaugurale di Euro 2012 tra gli host Polonia vs Grecia. Aveva un vantaggio per 1-0, i greci riuscirono a pareggiare nel secondo tempo gol di Dimitris Salpingidis nidificate.
Non solo, il gioco è appena cominciato a camminare lentamente trasformata in una battaglia piena di dramma. Almeno quattro cartellini gialli e due cartellini rossi fuori dalla tasca arbitro spagnolo Carlos Velasco Carballo.
Minuto 35 Sokratis Papastathopoulos ha ottenuto il primo cartellino giallo dopo aver abbattuto Papasthapoulus. E al minuto 44 Papasthapoulus di nuovo premiato il secondo cartellino giallo, dopo l'inibizione del tasso di Murawski.
Jose ottenuto un altro cartellino giallo nelle Holebas 45th minuto +2 e Giorgos Karagounis al 54 '.
Mentre la Polonia è stato dato un cartellino rosso al portiere Wojciech Szczesny che ha lasciato cadere Salpingidis nella casella.
Przemyslaw TYTON, ma il portiere sostituto è riuscito a sputare il calcio viene rilasciato Karagounis.
Il gioco
Nei primi minuti entrambe le squadre guardato attentamente eseguita. Entrambi stanno cercando di trovare scappatoie. Ma il predominio dei primi minuti della partita tenutasi Grecia.
La Polonia ottiene una volta quando c'era il caos davanti alla porta greca. Murawski calcio meleaskan ma è riuscito a tirare attraverso Chalkias soccorso brillanti torna a sfiorare la palla fuori del parco. Il primo calcio d'angolo per la Polonia.
Entrando nel quinto minuto la Polonia continua a dominare la partita. La Polonia ha iniziato a trovare i modelli che sono stati progettati con il gioco liscio da centrocampo.
Non senza un attacco, la Grecia sta anche cercando di costruire un attacco, ma sempre affondato dalla difesa chiazza di petrolio di Polonia. Entrando al 10 ', il gioco si svolge ancora in un tempo lento.
Grecia nel 11 ° minuto per aprire la sua prima occasione. Partendo da un calcio di punizione, ma un colpo di testa Fanis Gekas era completamente fuori bersaglio sulla destra Wojciech Szczesny.
Polonia tornare indietro 14 minuti per sopprimere. Dal lato sinistro della difesa della Grecia, la Polonia ha avuto un'occasione d'oro.Lukas Piszczek spazzata dal lato destro e poi rilasciare il umpang matura in bocca obiettivo. Robert Lewandowski si appresta a fallire la palla a pochi centimetri dalla sua testa.
Ma non una chance al 16 'sprecato Polonia. Polonia berasil compensate. Piszczek croce Lewandowski si era incontrato con un colpo di testa nei Chalkias netti duri.
1-0 alla Polonia.
1-0 la Polonia per fare più sicuri. In 20 minuti, la Polonia continua a dominare il gioco con la costruzione di un attacco combinato da entrambe le ali. La Polonia ha ricevuto 26 minuti di calcio di punizione, ma riesce comunque a essere guidato difensore greco.
La Grecia ha cercato di alzarsi. Cercano di trovare un gap dalla difesa stretta della Polonia. Grecia nel 28 'ha ottenuto un calcio di punizione dal lato sinistro della difesa della Polonia. Solo due metri dalla linea dopo Boenisch peertahanan Polonia (Polonia) è sceso Ninis.
Ma ancora una volta, l'esca viene rilasciato Ninis difensore polacco è riuscito a sputare, Perquis. Grecia fino a 30 minuti è ancora difficile a penetrare la difesa della Polonia. Ancora dominato il centrocampo battaglia Polonia.
35 minuti, il giocatore divennero i primi greci Papastathopoulos che hanno ricevuto cartellini gialli a Euro 2012, dopo un fallo su Polonia, durante il combattimento in aria.
Grecia 37 minuti per fare sostituzioni. A Papadopoulos è uscito sostituito K. Papadopoulos dopo aver subito un infortunio al piede sinistro.
Subito dopo entra nel campo K Papadopoulus Polonia avuto un'altra possibilità. Perquis che sono riusciti a superare in astuzia il difensore ottiene una buona posizione per dare il via. Ma il calcio è ampia.
40 minuti dall'inizio del greco sempre più difficile a penetrare la difesa della Polonia. I pass che vengono rilasciati dal lato destro sempre arenata a causa della comparsa della disciplina difesa polacca.
La Grecia ha ottenuto un 44 minuti di colpo. Sokratis Papastathopoulos che in precedenza aveva ricevuto un cartellino giallo è stato dato indietro un secondo cartellino giallo, dopo l'inibizione del tasso di Murawski.
Questo non solo rende Papastathopoulos essere il primo a ricevere un cartellino giallo, ma anche il primo a ricevere un cartellino rosso nel Cup 2012 europeo.
3 minuti più tardi, i greci ancora una volta ottenuto un cartellino giallo, dopo le proteste Jose Holebas che non danno reato quando uno del difensore greco Fallo di mano in area di rigore.
Punteggio era 1-0 marchi continuano a sopravvivere fino al fischio fine del primo tempo sembrava.
Direttamente nella seconda metà di prendere l'iniziativa di attaccare la Polonia. 46 minuti Lewandowski ritornò in Polonia dopo che i giocatori più pericolosi è riuscito a calci da un angolo stretto dal lato sinistro della difesa greca. Ma il suo tiro rigido è stato rimbalzato sopra la traversa.
La Grecia è nel primo semestre ha continuato a lavorare duramente sotto pressione per pareggiare. Il risultato, la Grecia 51 minuti a pareggiare.
Dimitris Salpingidis che è entrato come sostituto compensate con successo l'obiettivo che utilizza il calore del portiere polacco Wojciech Szczesny Polonia, dopo non essere riuscito a tagliare la palla viene rilasciata da un cross dalla sinistra di difesa della Polonia. Salpingidis che hanno ottenuto il bavaglio palla non ha perso l'occasione per dare il via alla parte sinistra di un vuoto Polonia.
Pareggia, la Grecia ha cercato di giocare più tranquillamente.Nonostante abbia giocato con 10 uomini, i greci continuano a fare pressioni con un contrattacco veloce.
58 minuti cercando di massimizzare il ruolo della Grecia Karagounis sul lato destro. I Greci risultato avviare correttamente inviato la palla in area di rigore Polonia. Ma chiaramente visibile, presente solo con 10 giocatori che fanno la Grecia più liberamente giocare a palla.
In Grecia 67 minuti indietro al turno del giocatore inserendo Fortounis sostituzione Gekas.
Dopo le sostituzioni, la Grecia ha fatto un attacco di sorpresa la Polonia. Dimitris Salpingidis riuscito a rompere la trappola del fuorigioco. Faccia a faccia con Salpingidis fare Wojciech SzczÄ ™ SNY fuori dal nido.
Wojciech Szczesny che cercano di anticiparlo cadere Salpingidis.Come risultato SzczÄ ™ SNY cartellino rosso.
Ma purtroppo non sfruttata, Karagounis un'occasione d'oro. TytoÅ "che ha sostituito Szczesny riuscito a leggere la palla e calcio parò Karagounis è diretto verso il lato sinistro della Polonia.
Nonostante la mancanza, ma una serie di dramma greco che accade a credere in te stesso. Grecia creato con successo una serie di opportunità. Dimitris Salpingidis 70 minuti compensate con successo la palla, ma il guardalinee pensava di essere stato in posizione di fuorigioco.
Polonia 78 minuti per forare con Obraniak. Purtroppo non è riuscito a inviare una croce. La Grecia continua a cercare di esercitare pressione attraverso un contrattacco. Karagounis risultati in 83 minuti facendo un calcio duro da fuori area di rigore ma la Polonia ancora lontano dal bersaglio.
3 minuti prima della fine dei tempi regolamentari le due squadre continuano ad attaccare la vendita. Ma entrambe le squadre ancora non è riuscito a rendere l'obiettivo. 3 minuti di tempo supplementare è stato dato. Ma fino a quando l'ultima partita il punteggio è rimasto chiuso 1-1.

1 komentar:

  1. Táim an-sásta mo thaithí a roinnt anseo, is é Brenda an t-ainm atá orm agus bhí mé pósta go sona sásta. Go dtí go ndúirt mo fhear céile go raibh mé ag caimiléireacht air, ansin thángamar ar bheirt lánúineacha, ní raibh sé in ann a chreidiúint, ní raibh muinín agam as mo chuid focal mar sin chomhdaigh muid le haghaidh colscartha. Rinne mé iarracht bogadh ar aghaidh ar feadh i bhfad, ach ní raibh mé in ann fanacht gan é, agus mar sin thosaigh mé ag iarraidh mo fhear céile a fháil ar ais, agus ansin cuireadh mé chuig an Dr. Is fear mór a tháinig mé, chaith sé seal grá agus d'fhill sé ar mo fhear céile laistigh de 24Hours. leis seo, táim anseo chun teagmháil an Dr. IZOYA a roinnt, a shroicheadh air trí drizayaomosolution@gmail.com. Is cinnte go bhfuil sé cumhachtach agus go bhfuil sé ag plé leis na nithe seo a leanas ...
    (1) Séasúir ghrá de gach cineál (2) Scagadh ar stad (3) Deireadh a chur le neamhshuim. (4) Cabhair Spioradálta a bheith de dhíth ort.

    BalasHapus